Best Italian Healthcare Awards per riabilitazione e rischio clinico: Premi nazionali per ProgettAzione
Due prestigiosi riconoscimenti ai Best Italian Healthcare Awards per l’eccellenza nel campo della riabilitazione socio-sanitaria del post-ospedale: per il secondo anno consecutivo!
Best Italian Healthcare Awards per riabilitazione e rischio clinico – ProgettAzione ottiene un doppio riconoscimento ai Best Italian Healthcare Awards, affermandosi come punto di riferimento nell’ambito della riabilitazione socio-sanitaria italiana.
Il premio nella categoria “Eccellenza Italiana – Centri di Riabilitazione Residenziali” valorizza l’alta qualità dei servizi offerti ai pazienti con cerebrolesioni acquisite, come ictus, traumi cranici e patologie neurologiche complesse.
Attività focalizzati sul recupero e l’inclusione sociale, ma anche motoria, cognitivo e comportamentale, garantiscono percorsi personalizzati e multidisciplinari, promuovendo l’autonomia e la qualità della vita. Parallelamente, il riconoscimento nella categoria “Rischio Clinico” evidenzia l’impegno di ProgettAzione nella prevenzione, gestione e mitigazione dei rischi associati alla pratica clinica nelle attività sociosanitarie. Un sistema di protocolli rigorosi e strategie innovative consente di mantenere i più alti standard di sicurezza per pazienti e operatori.
Un Modello di Reinserimento sociale dopo cerebrolesioni acquisite, come ictus, traumi cranici e patologie neurologiche complesse.
Il doppio premio assegnato a ProgettAzione sottolinea l’efficacia di un modello organizzativo che coniuga innovazione, qualità assistenziale e integrazione sociale. Nei centri di riabilitazione l’approccio multidisciplinare coinvolge équipe specializzate che lavorano su programmi riabilitativi intensivi per il recupero globale dei pazienti.
Allo stesso tempo, il riconoscimento nel Best Italian Healthcare Awards per riabilitazione e rischio clinico certifica la capacità di ProgettAzione di prevenire eventi avversi attraverso un’attenta pianificazione e l’utilizzo di strumenti avanzati per il monitoraggio dei processi sanitari. Un duplice traguardo che rafforza, per il secondo anno consecutivo, la posizione di ProgettAzione come eccellenza nel panorama socio-sanitario italiano, evidenziando la centralità del paziente e la qualità delle cure come valori imprescindibili.
Best Italian Healthcare Awards per riabilitazione e rischio clinico – Per maggiori informazioni consultare i seguenti link:
https://www.cooperativaprogettazione.it/reinserimento-sociale-e-autonomia-abitativa/
https://confcommerciosalute.it/best-italian-health-care-awards/Sicurezza in sanità
https://confcommerciosalute.it/best-italian-health-care-awards/