Convegno Nazionale – Milano, 23 Novembre -“Innovazione e ricerca nei percorsi di inclusione sociale di persone con cerebrolesione acquisita”.
Iscriviti subito al convegno nazionale “XX Giornata Nazionale del Trauma Cranico” dal titolo Innovazione e ricerca nei percorsi di inclusione sociale di persone con cerebrolesione acquisita.
Cerebrolesione acquisita e inclusione sociale: ProgettAzione contribuisce, curando l’organizzazione, Al Convegno Nazionale dedicato alla “XX Giornata Nazionale del Trauma Cranico”, sui temi dell’innovazione e della ricerca nei percorsi di inclusione.
A Milano il 23 novembre del 2018 presso l’Auditorium Testori in Piazza Città di Lombardia si terrà la XX Giornata Nazionale del Trauma Cranico: il tema del Convegno: “Innovazione ricerca nei percorsi di inclusione sociale di persone con lesione cerebrale acquisita”.
Promotore dell’iniziativa l’ Associazione Gravi Cerebrolesioni Acquisite Milano ONLUS e la Federazione Nazionale Associazione Trauma Cranico.
L’organizzazione scientifica del convegno è curata dall’AGCAM. Con il coordinamento del Presidente di AGCAM Sandro Feller apre il convegno Vincenzo Zoccano Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Famiglia e Disabilità)
Sono stati richiesti i crediti ECM per gli Assistenti Sociali
IL CONVEGNO E’ GRATUITO PREVIA ISCRIZIONE
Per approfondimenti:
http://www.agcamilano.it/xx-giornata-nazionale-del-trauma-cranico/
Per iscriversi:
https://www.formazionesocialeclinica.it/portfolio/convegno-nazionale/